MobileTrans Mac

3.6.0
di prova 8,1 7 Malavida Safety First Sicurezza verificata

MobileTrans protegge le informazioni di tablet e smartphone creando e ripristinando copie di sicurezza, trasferendo dati ed eseguendo eliminazioni sicure

Pubblicità

Un software efficace per la gestione dei dispositivi mobili

23 marzo 2022
9 / 10

Gestire le informazioni archiviate su uno smartphone o un tablet da un Mac si dice in un solo modo: MobileTrans, lo strumento sviluppato da Wondershare che permette la gestione dei dati archiviati in modo semplice.

Uno dei migliori sistemi di gestione dei dati per dispositivi mobili e tablet.

Si tratta di un'app con un'interfaccia molto semplice che è stata progettata per eseguire 4 compiti che oggigiorno sono diventati fondamentali, perché praticamente tutti noi abbiamo uno smartphone con il quale eseguiamo una bella fetta delle nostre attività online. Questi dispositivi sono diventati piccoli archivi mobili delle nostre informazioni digitali e con questa applicazione potremo:

  • Eseguire copie di sicurezza dei nostri dati che potremo ripristinare sul nostro dispositivo quando vorremo: contatti, messaggi, file scaricati, video, foto, musica...
  • Trasferimento fra dispositivi: compatibile con tablet e smartphone Android, dispositivi iOS (iPhone e iPad) e Windows Phone, permette di spostare file da un terminale a un altro.
  • Ripristinare back-up su un dispositivo.
  • Cancellazione completa e sicura, perfetta per quei dispositivi che non usi più e che vuoi ripulire completamente dalle tue informazioni.

Molto facile da gestire e compatibile con tutti i modelli sul mercato

Le opinioni positive che ha ottenuto questo software si devono in buona misura alla sua facilità d'uso, perché con pochi clic potremo eseguire le operazioni di ripristino e trasferimento dei dati. Insieme a questa, la sua efficienza e velocità lo rendono una delle migliori alternative per la gestione dei dispositivi mobili.

Un'altra delle sue interessanti caratteristiche è che si tratta di un software compatibile con la maggior parte dei dispositivi sul mercato, inclusa una vasta gamma di Android che va oltre i produttori leader come Samsung, Motorola, Huawei, LG o Sony. Così facendo supera la frammentazione che solitamente presenta questo sistema operativo e inoltre rende compatibili i trasferimenti di informazioni tra questo e i sistemi operativi mobili iOS e Windows Phone.

Senza dubbio è uno strumento eccellente che ti aiuterà a controllare meglio i dati dei tuoi disposititivi mobili, che siano smartphone o tablet, e a proteggerti in caso di perdita, furto o incidente del tuo apparecchio.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • La versione di prova limita il trasferimento e il recupero dei dati a 5 contatti.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche